Benvenuti

Benvenuti nel blog di Angela.
La mia passione per l’archeologia misteriosa, l’astronomia e la storia della mia città natale, mi ha portato in un uggioso Novembre del 2006 a fare una scoperta suggestiva ed intrigante.
Scoperta che ho piacere di condividere con voi che leggete questo blog.
In questi ultimi anni, scrivendo alle tante redazioni, ho cercato di farla conoscere alla gente ma purtroppo finora, con mio grande rammarico, non ho ottenuto risultati.
Così considerato che, a mio avviso, questa importante rivelazione non può restare chiusa nel cassetto della mia scrivania, ho deciso di aprire questo blog.

Benvenutiultima modifica: 2009-12-29T12:07:00+01:00da angela-militi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.