Altri siti

Sicilia Turistica, insolita e sconosciuta: Sito web ideato e realizzato dal dottor Ignazio Burgio dedicato ai luoghi, ai sapori, agli eventi fuori dai consueti itinerari.

Veneto astrologia: Sito ufficiale del Gruppo “Sirio” di Venezia. Associazione culturale, senza fini di lucro, il cui scopo è la qualificazione dell’astrologia e lo scambio di esperienze tra studiosi.

Randazzo.blog: Blog ideato e realizzato dal dottor Francesco Rubbino, ricco di informazioni culturali per far conoscere la città di Randazzo.

LightHunters Photography: Sito web di fotografia ben realizzato e molto interessante dal punto di vista fotografico. Tra le varie sezioni proposte (I 4 elementi, Flora e fauna, Street ecc…) merita una particolare visita quella di Astrofotografia.

Ipercultura: Sito ricco di informazioni culturali su Catania e dintorni realizzato dal dottor Ignazio Burgio.

Due passi nel mistero: Sito web dedicato ai misteri di ogni genere.

Etnaportal: Portale che valorizza attraverso vari percorsi (culturale, enogastronomico, storico, leggende, tradizioni e detti popolari) quelle che sono le bellezze della Sicilia.

gianlucafranco.com: Sito ufficiale di un giovane fotografo randazzese appassionato di web e musica elettronica.

Luoghi Misteriosi: Sito dedicato ai luoghi misteriosi.

Miti e Misteri: Sito dedicato all’archeologia misteriosa, al paranormale, all’esoterismo, all’ufologia, ai miti e alle leggende.

Ordre Souverain et Militaire du Temple de Jérualem (O.S.M.T.J.): Sito ufficiale dell’Ordine dei Templari.

Secolibui: Sito ufficiale della Casa della musica e della liuteria medievale del maestro Giuseppe Severini.

Siciliafan: Sito web per chi ama la Sicilia.

Terra Incognita Magazine: Rivista on line di storia, archeologia e misteri.

EtnAlcantara: Sito ideato e realizzato dal dottor Vincenzo Crimi, per far conoscere il territorio Etneo, della valle del fiume Alcantara e dei monti Nebrodi, e le loro bellezze paesaggistiche.

 

Altri sitiultima modifica: 2013-12-12T11:31:21+01:00da angela-militi

Lascia un commento